Post by abpapisfiperch on Feb 17, 2022 13:02:56 GMT -8
------------------------------------------
▶▶▶▶ Age of War ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Age of War IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici più soldi ▞▞▞
▞▞▞ Age of War 2022 version ▞▞▞
Ci gioco da anni e mi riporta alla memoria. È un gioco solido, uno dei migliori giochi usciti da anni.
Ci giocavo da bambino sul pc ed ero arrivato all'ultimo livello
Legal, mas não tem sentido esse "Modo Impossivel". Esse modo deveria ser bem difícil, mas não tem como ganhar, não importa a estratégia que se use. Aí fica chato, só da pra jogar dois modos. Desinstalando infelicemente!
È divertente la prima volta che ci giochi, ma questo è tutto
Ci ho giocato anni fa come un gioco java su giochi avvincenti. Era molto meglio lì. Qui, è solo noioso. Eliminato.
È un passa tempo solo che dopo gli alieni dovrebbe aggiungere qual cosaltro cosí vi aggiunngo un'altra stella
questo non è possibile e il gioco fa schifo, buona giornata
Un gioco della mia infanzia, anche uno dei primi giochi che ho giocato. Funziona come prima, ottieni tutti i contenuti originali gratuitamente. Sarebbe fantastico che anche tutte le funzionalità bonus fossero gratuite. Provalo! Non rimarrai deluso!
Mi ci sono voluti soldi!
Questo è molto buono ma il problema è Aggiorna è solo la mia opinione
Ci ho giocato crescendo, mi piace che abbiano l'app. Tutto sulla strategia
dlc troppo costoso
La migliore colonna sonora per un'app mobile che abbia mai avuto il piacere di sperimentare chiunque abbia realizzato questa colonna sonora sarà elogiato per gli anni a venire, sarà ricoperto di gemme e beni preziosi, farà vedere loro la grazia e niente di meno per tutta la vita . Anche il gameplay è abbastanza buono
La modalità Generale dovrebbe essere sbloccabile battendo due basi contemporaneamente a difficoltà Impossible
Buon compleanno alla mia dolce sorella khisjbjvnjsjy hai avuto h jsnns Sono un wala nsjvdkbs jsks a lui era jvejhvsksy Mi manchi anche tu e siamo waah babu Adoro la giornata felice con la tua compagnia jejjdk Anche tu mi manchi e suekgueh tu jaan a
Bellissimo un gioco che va ottre le cose del mondo fino al futuro
Age of War Estratégia bvhr
È uno di quelli di cui ti stanchi dopo poche giocate e poche vittorie. Dopo una settimana mi è venuta voglia di disinstallarlo
Poopy pbta
Va bene gioco, ma la nuova modalità di gioco costa davvero $ 7 cm su $ 7 dollari
Questo gioco è stato la mia infanzia ed è perfettamente adattato per l'uso del telefono, un gioco divertente da giocare e una vera sfida
Questo gioco è fantastico, lo adoro, ma diventa ripetitivo e non voglio acquistare un DLC. Penso che l'implementazione di una modalità online darebbe il via a questo gioco. BTD è divertente quanto questo, ma a causa della loro modalità online ha ricevuto molta popolarità e ha reso il gioco uno dei migliori in circolazione secondo me.
Questo è un gioco divertente ma non ricorda le tue preferenze. L'unico modo per disattivare l'audio è avviare il gioco con tutto ciò che fa rumore in sottofondo. Una volta avviato il gioco, puoi disattivare l'audio. Molto noioso! Inoltre, se vieni interrotto, non viene salvato il punto in cui ti trovi al riavvio del gioco.
anche se pensavo di non averlo ancora giocato, so ancora che sarà un ottimo gioco e non credo agli hater con 1 o 2 stelle, quindi ti do 5 stelle
Age of War સ્ટ્રેટેજી svxp
EMANUELE +281892@#+-829
Lento, noioso, si trascina, gli obiettivi non si sbloccano.
Non molto bene
Bellissimo sembra che perdi al inizio ma poi sono riusciti a vincere costruendo 2 super robot e 12 carri armati super dell'era dei futuristica e solo allora che ho speso 8.00 euro per la modalità hacked
Piccolo gioco
Un buon gioco potrebbe fare con qualcun altro in esso
Il miglior gioco ma non i livelli
È esattamente come quello su PC. Questo gioco è davvero divertente e richiede tempo.
Mad Dex Arcade tsch
Fantastico peccato d'utilizzo poco la versione gratis ormai lo finito 7 volte dopo un po' annoia
Fastidioso per il semplice fatto che non puoi disattivare gli effetti sonori
Io giocavo molto a questo gioco e anche al 2, e sono contento che ora c'è anche per cellulari, sarebbe bello anche ace of war 2 per Cell!
Eccellente passatempo, ma dovresti farlo in modo che i ppl possano giocare online l'uno contro l'altro.
RENDI GRATUITA LA MODALITÀ HACKED quindi 5 stelle
Noioso
8mi riporta al miniclip o ai giochi avvincenti. Com lol
Age of War Diskarte fxiq
Vorrei solo che fosse una modalità multiplayer per questo gioco
Age of War Diskarte tjzo
Dice che il mio hardware non lo supporta ma l'ho avuto nel 2014 e l'ho cancellato e lo rivoglio ora è davvero divertente
Non riesco a ripristinare gli acquisti
OTTIMO,PERFETTO,ECCEZIONALE ci giocavo anke da piccolo su PC,È anke un ottimo passatempo.